MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it
Visualizzazione post con etichetta Cina. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Cina. Mostra tutti i post

sabato 8 dicembre 2007

HONG KONG




La settimana ad Hong Kong e' finita e, nonstante tutta la tecnologia cinese, non siamo riusciti a caricare foto sul blog, ma le cose che vorremmo raccontarvi sono tante!
Giorno e notte la gente e ' in giro a fare compere o a mangiare. Lo skyline urbano e' caratterizzato da grandi grattacieli. Ovunque sfrecciano bus e simpatici tram a due piani, mentre i pedoni camminano in quota, tra gallerie, shopping mall, scale, piazze sospese, banche... si' banche! Perche' tutto gira intorno ai soldi, soldi, soldi, tanti soldi...
Ci siamo riposati, abbiamo rivisto dei vecchi amici e ci siamo abbuffati ai pranzi con il Dim Sum. Ma COLM non ti preoccupare: eri sempre nei nostri pensieri, dumpling dopo dumpling...

Thanks a lot Jeremy, Vicky and Zach for the special lunch at Stanley market, and for helping us!
Thans a lot Kelvin: It was a pleasure to meet you again and going around the town, tasting new foods.

See you all in Rome next time!

venerdì 7 dicembre 2007

Cina, ultimi giorni a Pechino





Non ci siamo dati per vinti e siamo ritornati a vedere la muraglia, per fortuna con il sole!
Che spettacolo, bellissima.

martedì 4 dicembre 2007

HONG KONG

Ciao ragazzi, purtroppo non abbiamo ancora trovato un punto internet con i computer abilitati per poter caricare foto ma faremo del nostro meglio per farvi sognare ancora.
Tra qualche giorno saremo in India ed iniziera' una nuova grande avventura, ma ora ci stiamo un po' rilassando ad Hong Kong, la citta' dello shopping e dei grattacieli!
In questo momento siamo in un caffe' in cima al Victoria Peak e stiamo aspettando il tramonto per vedere la citta' che piano piano si illumina, quasi per magia...
Poi saremo a cena con un amico a Time Square.

Siete sempre nei nostri cuori e anche nei momenti difficili pensiamo a voi e all'appoggio fondamentale che ci avete dato per questo viaggio e per la nostra vita!
E nei momenti bui pensiamo alla buona lasagna di Elisa, alla cicerchiata di mamma, alla pizza di Mariano, al pollo al latte di Francesca, alle torte di Mica, agli spaghi alle vongole di Valentina, ai ravioli al capriolo del Babbo...
e ci torna subito il sorriso, soprattuto all'idea di condividere ancora con voi tanti momenti speciali!
A presto

martedì 20 novembre 2007

CINA





Viaggiare in Cina non e' sempre facile ed il freddo, l'incomprensione linguistica e le differenze culturali, oltre ad essere stati borseggiati, ci hanno messo a dura prova ma il paese e' molto bello, enorme e pieno di cinesi, sono veramente tanti!

Comun que vi spediamo solo qualche immagine della nostra grande avventura cinese ancora in corso.

Dalla Muraglia Cinese con neve, foschia e -10 gradi agli increrdibili guerrieri di terracotta di Xi'an, dove, per fortuna, fa meno freddo.


Purtroppo possiamo scrivere ma non potremo leggere e vedere il blog se non tra qualche giorno, ad hong kong. Se avete qualcosa da dirci, potete farlo alle mail di fastweb!

lunedì 19 novembre 2007

Gelida Cina

Ragazzi qui tutto bene. Dopo Pechino e Datong a -10 gradi e un vento gelido proveniente dalle steppe siamo a Xi'an e domani vedremo i guerrieri di terracotta. Purtroppo non possiamo vedere dalla Cina il blog ma sappiate che ce la caviamo!
Baci

P.S. qui sputano tutti in continuazione per terra...bleah!

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog