MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

martedì 24 luglio 2007

AVVISO REGALO DI NOZZE

Stiamo avendo alcuni problemi con alcuni bonifici e varie persone ci hanno detto che sono tornati indietro. E' successo ad altri?
Inoltre se ci avete fatto il bonifico negli ultimi tempi o nei pochi giorni precedenti il matrimonio, non siamo stati in grado di saperlo e di ringraziarvi tutti. In caso mandateci una mail per aggiornarci e darci modo di apprezzare il vostro regalo! Grazie mille, chiara e gian

Boston: here we are!





Siamo a Boston, ospiti del nostro grande (in tutti i sensi) amico David, un ragazzo davvero ospitale e generoso, simpaticissimo e sempre di buon umore. Dite tutti che a Roma c'e` un gran caldo, ma qui alle giornate torride si alternano giornate di freddo e pioggia. La citta` sembra carina e piena di eventi culturali.


Siamo stati ospitati anche da Irit e Roberto, lei americana lui spagnolo, amici di amici, che sono stati gentilissimi e sempre molto disponibili. Ci hanno spiegato come funziona la citta', lo stile di vita americano (insegnano tutti e due all'Universita'), le differenze tra gli stati del nord e quelli del sud...
Li vogliamo ringraziare: eccoli!

Portsmouth



Vi piacciono i nostri nuovi occhiali da sole? Siamo abbastanza cattivi per affrontare questi Yankee da 200 kg?

Non potete capire: siamo stati in un outlet pazzesco, grande come un quartiere, in cui dovevi spostarti in auto da una parte all'altra, e c'erano delle cose bellissime a due lire...(Micaela sarebbe uscita da li' povera!!!) stavamo quasi per cedere e alla fine ci siamo accontentati degli occhiali da sole, necessari per la luce accecante dell'oceano.

PORTSMOUTH e' carinissima, deliziosa, vivace, piena di locali, negozietti, concerti ed attivita'. Siamo anche capitati al festival greco con danze, musica ed ottimo cibo. Andateci se vi capita.

Che piscina da sogno...



Anche qui, quando non piove si muore di caldo ma a Portsmouth ci siamo crogiolati in questa piscina fichissima, enorme (lunga piu' di 100 metri), per soli 2 dollari.
Buone vacanze anche a voi!

sabato 21 luglio 2007

Indovina chi... c'era al matrimonio


Finalmente abbiamo ricevuto la mitica foto di gruppo del matrimonio. Lo so, siamo piccoli piccoli e qualcuno sui bordi e` un po' troppo largo, ma e` bello vedervi tutti assieme e sapere che c'eravate in questo giorno speciale.
Ancora ci pensiamo e non ci sembra vero...
Grazie ancora e buone vacanze a tutti

Deerwood Camp







Ciao, scusate il lungo silenzio, ma eravamo in un bellissimo Camp immerso nei boschi, in riva allo Squam Lake nel New Hampshire, in compagnia della splendida famiglia Barclay: Jeff, Beth, Owen, Julia e Livia.
Ci hanno viziati e coccolati, ospitandoci in un delizioso cottage in riva al lago.
Grazie anche alla famiglia Thomsen che da tre generazioni gestisce questo camp per ragazzi con incredibili attivita`(tra cui canoa e kayak, una fonderia, una falegnameria, il tiro con l'arco e lo sci d'acqua !!!).

venerdì 13 luglio 2007

Surfin' USA


Sveglia presto con un buon caffe' americano, con vista sul mare, e due chiacchiere. Due passi fino al market dietro l'angolo (1km).
Zaino in spalla con pranzo al sacco, creme solari, macchina fotografica...e un Kayak da due, ci avventuriamo verso la spiaggia, ipergasati, con l'intenzione di raggiungere un' isoletta poco distante.
Ebbene ai primi cavalloni, dopo aver bevuto, aver perso i remi ed aver imbarcato acqua siamo tornati a riva.
Secondo tentativo: "Saliamo sul kayak prima, in modo da poter controllare le onde, che ne dici?". "ok, we can do it!"
Niente da fare ragazzi, con il kayak pieno d'acqua siamo tornati a riva, con tutto bagnato e qualcosa disperso.
Mica basta avere un kayak per fare l'americano fico che fa sport!
Alla fine ci siamo goduti il mare e la spiaggia spettacolari, ma ritenteremo la sorte...

giovedì 12 luglio 2007

Portland



Dopo un lungo viaggio ed una cena divertentissima con David Dugan, a base di alette di pollo ed onion rings, siamo arrivati a Portland, nella casa di famiglia di Patrick, con vista sull'oceano!!!
E inaspettatamente, camminando tra queste casette con il giardino, il patio, la cassetta della posta con la bandierina, la porta sempre aperta, nella piu' totale tranquillita', abbiamo desiderato di vivere qui, in America. Incredibile, chi l'avrebbe mai detto! E ora capiamo anche perche' difendano con tanti sforzi il loro life style: perche' e' da paura!!!!
Vabbe' in Italia si mangia bene e ci sono i monumenti e i mandolini...non vi preoccupate torniamo, prima o poi!

mercoledì 11 luglio 2007

Two special friends



Nel piu' puro "american style" i nostri amici Cara e Patrick ci hanno ospitati a Long Island, accogliendoci con un sontuoso barbecue con Hamburgers, pollo in salsa barbecue, insalata di patate cipolle e maionese, pannocchie, ceaser salad e BIRRA PERONI.
Non possiamo dimenticare la loro incredibile ospitalita' e quella di John, Marion, Chris, Ethan, Quinn...and the new baby!

Thank you all!


lunedì 9 luglio 2007

New York Yankees Stadium



Ragazzi, che spettacolo! Siamo stati allo Yankee Stadium a vedere una partita di baseball tra la squadra locale, una specie di dream team (tipo l'Inter, per intenderci, ma che vince sul serio tutto) e i Los Angeles Angels. Punteggio finale 12-0 per i padroni di casa, senza discussioni e con tre spettacolari fuoricampo. Il pubblico e il tifo sono uno spettacolo nello spettacolo. Ne è valsa veramente la pena! Unico neo: tre ore di partita sotto al sole cocente! La prossima volta dobbiamo comprare i biglietti della tribuna d'onoreeeee...

domenica 8 luglio 2007

Che spettacolo!


Amici e parenti, cugine e cugini, colleghi e conoscenti che spettacolo questa città di notte!

Siamo stati a teatro a Broadway a vedere "A Chorus Line" (grazie ancora) ed è stato veramente bellissimo!
La ciliegina sulla torta è stata poi la cena al Four Season Restaurant nel Seagram Building (www.fourseasonsrestaurant.com/). Abbiamo cenato nella Pool room: senza parole!

Comunque, anche senza tutti questi extra che voi ci avete regalato, una passeggiata di sera a Times Square vale da sola il biglietto!

venerdì 6 luglio 2007

FOTO MATRIMONIO

Ragazzi le foto del matrimonio le trovate sotto tra i post piu' vecchi in archivio, se vi va di farvi due risate....

NY


Finalmente nella grande mela! E poi da quando abbiamo scoperto l'apple store non riusciamo a staccarci da questi computer fichissimi, Gianluca dovro' portarlo via in lacrime....

Che dire: uno spettacolo

Bella: Pancakes ed omelette!!!!


Iniziamo gia' con i primi esperimenti di cibo, che zozzeria.....Sconsigliabile il gelato con glassa croccante alle ciliege

Vedi a insegui' er sogno sbajato....

FINALMENTE SPOSI!!!




Ciao a tutti da NEW YORK!

Solo ora siamo riusciti a connetterci e a pubblicare la prima foto: non poteva che essere un'immagine del nostro matrimonio...

Siamo nella grande e caotica mela, felici di avere iniziato questa grande avventura che voi avete con generosità contribuito a regalarci. Ancora un immenso GRAZIE a tutti, siete stati commoventi.


Anzi, prima di dedicarci al racconto di una città così ingarbugliata e complessa come NY, vi mandiamo qualche altra immagine del matrimonio, giusto per gustarci l'idea di essere "sposati"...

giovedì 5 luglio 2007

Siamo sposati!

Felici e contenti

Dalla mattina alla sera con voi! (Foto di Micaela)



Pronta per andare in chiesa

SANTA MARIAGRAZIA




Un ringraziamento particolare a tutti gli amici che ci hnno aiutato a rendere unica questa giornata e senza i quali non ce l'avremmo fatta!
Grazie a MARIAGRAZIA che si e' presa cura di noi come una mamma e non si e' fermata mai, all'instancabile SERENELLA che immaginiamo si stia ancora riprendendo dalla fatica, ad ANDREA e alle signore Johnson per non essersi fermati mai, ai MERFI per la loro amicizia e per la loro super megane, al BAFFO per i suoi indimenticabili dolci, a MICA: imperdibile amica e testimone, a GIOVANNI: super autista premuroso (velocita; di crociera 40Km orari) a CLAUDIA e FABIO: sempre disponibili e fornitori ufficiali di reti per badmington, a MAURO (il cantante, batterista, chitarrista..) ed ELI (che aveva un vestito fichissimo!), a FABRIZIO E LUANA: specialissimi, a MARIARITA: incredibile!; a SASHA: chitarrista da due soldi, a FILIPPO: il nostro guardone preferito, a GUGLIELMO: affettatore di cocomeri e cantante da strapazzo, ad ALESSIA: super ballerina entusiasta, a SIMONE: per la sua disponibilita' ed il suo spirito, a VALE: per l'affetto e la semplicita', a POLLY e MICHAEL per l'ispirazione, a PAIGE E MARY per le loro voci stupende che ci hanno commossi, a DAMIANO che ha accettato di essere nostro testimone ed amico, ... A TUTTI VOI!

I piccoli aiutanti di Chiara e Gianluca


Ciao ragazzi grazie di tutto....

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog