MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

sabato 21 luglio 2007

Indovina chi... c'era al matrimonio


Finalmente abbiamo ricevuto la mitica foto di gruppo del matrimonio. Lo so, siamo piccoli piccoli e qualcuno sui bordi e` un po' troppo largo, ma e` bello vedervi tutti assieme e sapere che c'eravate in questo giorno speciale.
Ancora ci pensiamo e non ci sembra vero...
Grazie ancora e buone vacanze a tutti

2 commenti:

mica ha detto...

che bella la foto del lago...qui si schiatta di caldo, ci fate rosicare troppo!bellissima anche la mega foto di gruppo del matrimonio, io e gio abbiamo giocato a indovina chi, ma lui non si è trovato!eh eh eh
baci da roma

Joliette ha detto...

E'BELLISSIMA!!!!
Io poi sono venuta uno SCHIANTO...proprio lì nel centro della foto..un pò più a destra...leggermente piegata a sinistra ( per fare spazio agli altri)....che SGUARDO affascinante che ho...quel giorno ero FANTASTICA con quell'acconciatura (3 ore di messa in piega giusto per l'occasiOne)...da qui si vedono anche i miei garndi occhi verdi......eh??? è vero??? mi riconoscete??? A parte gli scherzi...RAGAZZI E' EMOZIONANTE SOLO GUARDARLA QUESTA FOTO E PROPRIO PERCHE' SIAMO TUTTI "SENZA DISTINZIONI ED ESCLUSIONI" baci baci

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog