MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

giovedì 5 luglio 2007

SANTA MARIAGRAZIA




Un ringraziamento particolare a tutti gli amici che ci hnno aiutato a rendere unica questa giornata e senza i quali non ce l'avremmo fatta!
Grazie a MARIAGRAZIA che si e' presa cura di noi come una mamma e non si e' fermata mai, all'instancabile SERENELLA che immaginiamo si stia ancora riprendendo dalla fatica, ad ANDREA e alle signore Johnson per non essersi fermati mai, ai MERFI per la loro amicizia e per la loro super megane, al BAFFO per i suoi indimenticabili dolci, a MICA: imperdibile amica e testimone, a GIOVANNI: super autista premuroso (velocita; di crociera 40Km orari) a CLAUDIA e FABIO: sempre disponibili e fornitori ufficiali di reti per badmington, a MAURO (il cantante, batterista, chitarrista..) ed ELI (che aveva un vestito fichissimo!), a FABRIZIO E LUANA: specialissimi, a MARIARITA: incredibile!; a SASHA: chitarrista da due soldi, a FILIPPO: il nostro guardone preferito, a GUGLIELMO: affettatore di cocomeri e cantante da strapazzo, ad ALESSIA: super ballerina entusiasta, a SIMONE: per la sua disponibilita' ed il suo spirito, a VALE: per l'affetto e la semplicita', a POLLY e MICHAEL per l'ispirazione, a PAIGE E MARY per le loro voci stupende che ci hanno commossi, a DAMIANO che ha accettato di essere nostro testimone ed amico, ... A TUTTI VOI!

4 commenti:

Filippo ha detto...

Sì, occhei, ma come si chiamava la fotografa?

Joliette ha detto...

io nonostante il mio umore un pò farfallino che non mi ha consentito di essere al MIO SOLITO MEGLIO...e me ne dispiaccio...sono stata felice di vedere sapere e sentire che siete circondati da tutti questi "Amici"....poi mi sono fermata a pensare che non poteva che essere così perchè voi in primis siete speciali!!!!!
la tua cuginetta joliette con very very big affetto

Gianluca & Chiara ha detto...

A Fili, la fotografa se chiama Francesca, ma a quanto pare è già impegnata. Lo so che non sei geloso, ma ti posso dare solo l'email del fotografo...
se lui ti piace, qualcosa se po' combina'

Filippo ha detto...

Ecco, e te pareva.
Vabbè, dovrò rovinare un'altra coppia, peccato.

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog