MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

lunedì 6 agosto 2007

Falling Water

Grazie a Bruce e Tracy che ci hanno prestato il loro van, siamo stati a visitare una delle meraviglie architettoniche della zona: la famosa casa sulla cascata di Frank Lloyd Wright.
E' un posto meraviglioso immerso nel bosco e la casa e' talmente bella da emozionare, modernissima per i tempi in cui e' stata costruita (1936) e pensata nei minimi dettagli.
Il giorno successivo abbiamo visitato un'altra residenza progettata da Wright, non distante da Falling Water, anch'essa molto bella, piu' piccola e piu' intima, che si chiama Kentuck Knob.

2 commenti:

Unknown ha detto...

OOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooH!!!! *o*
sono stupefatta! la stessa visuale che c'è su tutti i libri di architettura voi l'avete potuta vedere dal vivo! essere dentro, per una volta, a tutte quelle migliaia di foto pubblicate ovunque....ma la mia curiosità però è più morbosa ( e per questo sarà creduta ancora più pazza): che odori e rumori ci sono lì intorno? e soprattutto che cosa c'è altre i limiti della cornice della foto? che si vede??? solo un verde bosco?
vi invidio ancora di più ^____^!!!

Joliette ha detto...

BEH POSSO RISPONDERE IO A SARA..PUR SE NON LA CONOSCO ( MA CHE SICURAMENTE AVRO' VISTO ALLA VOSTRA FESTA DI MATRIMONIO)....E SAPETE MIEI CARI CUGINI PERCHE' POSSO RISPONDERLE IO???? PERCHE' QUELLA CHE AVETE VISITATO E' LA MAI DI CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! HO ESAGERATO?????
E VABBE' ALMENO CI HO PROVATO????
uffi :-)))))))

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog