MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

sabato 21 luglio 2007

Deerwood Camp







Ciao, scusate il lungo silenzio, ma eravamo in un bellissimo Camp immerso nei boschi, in riva allo Squam Lake nel New Hampshire, in compagnia della splendida famiglia Barclay: Jeff, Beth, Owen, Julia e Livia.
Ci hanno viziati e coccolati, ospitandoci in un delizioso cottage in riva al lago.
Grazie anche alla famiglia Thomsen che da tre generazioni gestisce questo camp per ragazzi con incredibili attivita`(tra cui canoa e kayak, una fonderia, una falegnameria, il tiro con l'arco e lo sci d'acqua !!!).

2 commenti:

Unknown ha detto...

Accidenti! questo paesaggio è meraviglioso..quasi non si riesce a percepire il confine tra acqua, terra e cielo.... ( finalmente ho avuto il tempo di registrarmi ^___^!)

Joliette ha detto...

Direi proprio che l'atmosfera del BOSCO non poteva che contemplare l'assoluto SILENZIO....STOP CELLULARI..STOP INTERNET...e simili....QUINDI continuando ad INVIDIARVI su tutta la linea..vi chiedo..:
MA LE STATE LASCIANDO LE MOLLICHINE DI POLLICINO PER TUTTI COLORO CHE SEGUIRANNO LE VOSTRE ORME (ME COMPRESA :-)OVVIUS)???? LI STATE AVVISANDO I VOSTRI AMICI CHE PRESTO AVRANNO ALTRE VISITE?? EH ? EH? EH?.....ehmmmmm vabbè ciao miao bauuuuuuuuuuuuu+kisssss

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog