MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

lunedì 3 marzo 2008

CHE VE NE PARE...





Proprio oggi ho ricevuto sulla mia casella di posta dell'ufficio una splendida foto del nostro edificio e quindi mi e' sembrato fosse arrivato il momento di mostrarvelo!
Il riquadro in verde racchiude le finestre della compagnia a cui il mio studio e' collegato, nel riquadro arancione ci sono le finestre del mio ufficio e quindi e' da li' che osservo il mondo tutti i giorni a lavoro.
Nel cilindrone in cima all' edificio ci sono i boss di tutta la baracca!
Insomma che ve ne pare....
Purtroppo lánno prossimo a coprire la bella vista sul canale ci sara' l' edificio di Siza, un famoso architetto, con una super torre di 40 piani. Vedete quella gru? Beh ci sono sempre omini a lavoro ed il cantiere e'molto interessante da osservare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sarà pure una città cupa e nebbiosa ma lavori in un posto molto bello! Certo...come ben sai io preferisco la cacca degli asini!
Elisabetta

Anonimo ha detto...

che bello il tuo ufficio sembra un dock gigante per ipod giganti... il mio sembra un ufficio postale degli anni 70.... spero ti stia divertendo oltre che imparando un sacco di cose fighe! me lo mandi il pannello coi pulsanti? così lo monto sulla lavatrice e ce capisco qualcosa pure io...
Baci! Mauro

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog