MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

martedì 20 novembre 2007

CINA





Viaggiare in Cina non e' sempre facile ed il freddo, l'incomprensione linguistica e le differenze culturali, oltre ad essere stati borseggiati, ci hanno messo a dura prova ma il paese e' molto bello, enorme e pieno di cinesi, sono veramente tanti!

Comun que vi spediamo solo qualche immagine della nostra grande avventura cinese ancora in corso.

Dalla Muraglia Cinese con neve, foschia e -10 gradi agli increrdibili guerrieri di terracotta di Xi'an, dove, per fortuna, fa meno freddo.


Purtroppo possiamo scrivere ma non potremo leggere e vedere il blog se non tra qualche giorno, ad hong kong. Se avete qualcosa da dirci, potete farlo alle mail di fastweb!

1 commento:

nenio ha detto...

il viaggio continua tra esperienze favolose cene a vela e piccoli contrattempi bravi se potete vorrei sapere se e' vero che seppelliscono i cinesi con il culetto di fuori per parcheggiare le biciclette eh eh eh eh buon proseguimento

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog