MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

martedì 2 ottobre 2007

Incredibile Australia!

Le due cose piu' incredibili che ci sono successe:

1. Appena dopo la foto che vedete, mi e' caduta la macchinetta digitale nella piscina (Gianluca, il solito). Dopo due giorni al caldo dei tropici, la macchinetta funziona ancora. Incredibile!

2. Mentre pranzavamo all'aperto, due ragazzi ci hanno rubato le mie ciabatte (Gianluca, il solito) messe ad asciugare li' vicino, e sono scappati via.
Siamo andati a denunciare il fatto, piu' per scaramanzia che per altro. Dopo 30 minuti ci ha chiamato un agente: le ha ritrovate. Simao proprio dall'altra parte del mondo. Incredibile!

4 commenti:

nenio ha detto...

cari cirillini dopo questo fantastico e straordinario tour tornare in italia e riprendere la vita di tutti i giorni sara' durissima eh ehe he vedo che spesso andate a vela (ospiti)eh eh eh eh eh

Mr. Sasha ha detto...

a belli!!!

ma l'avete sentito il terremoto?

siamo contenti di sapere che va tutto bene, e che gianluca evidentemente non è cambiato (vedi bagno con macchinetta - ciabatte - e tutto il resto...)

baciuzzi da me e famigghia

sasha

Joliette ha detto...

ha ragione ZION nenio....non è che a forza di ISOLE STREPITOSE PAESAGGI INCREDIBILI ESPERIENZE PIU' UNICHE CHE RARE...NON E' che ci tornate dissociati???? L'Italia è sempre l'italia NEL FRATTEMPO NON E' CAMBIATO NULLA!!!

che dite la mia è solo sana invidia??? no no non mi rispondete sigh sigh vojo esse dissociata puro io

pietro ha detto...

complimenti vi seguiamo http://amicidipietroeannalisa.blogspot.com/

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog