MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

lunedì 22 ottobre 2007

Giornate storte

Leggendo il nostro blog e' facile pensare che tutto sia splendido e rose e fiori. Ma come potete immaginare non e' cosi': le giornate storte ci sono, sono poche, ma ci sono. Come per esempio il nostro arrivo a Perth:
alle 8 di sera ci hanno detto che la nostra prenotazione, per errore, era stata cancellata e non c'era piu' posto; quindi abbiamo trovato l'unica stanza rimastra in un ostello talmente orripilante che solo la maestria di Filippo (see: morellismovieguide.com) riuscirebbe a descrivere con efficacia.
Ma ovviamente non ci lamentiamo per questi piccoli ostacoli, ci mancherebbe pure.

1 commento:

nenio ha detto...

provo a descrivere quello che avete mangiato. antipasto ostriche e champagne. primo risotto alla crema di scampi, secondo aragosta e champagne (quello avanzato dall'antipasto) frutta esotica mago, ananas, ecc. ho indovinato?
bacioni e grazie della cartolina

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog