MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

domenica 9 settembre 2007

New Zealand: terra di avventure!

La Nuova Zelanda e' una terra selvaggia e remota, a volte aspra, che ha spinto l'uomo a misurarsi con la natura e a provare il brivido del rischio in ogni occasione. Anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo provato a sentirci "maori" e abbiamo vissuto qualche avventura estrema:


una camminata di 6 ore nello splendido Ghiacciaio Franz Josef;





un rafting con cascata di 7 metri (seguira' foto);












un ponte tibetano sospeso su un fiume;









e una banale sciata!













2 commenti:

Unknown ha detto...

cioè..ma vi rendete conto dei danni che ci provocate?dani psicologici intendo...uno sta qui a roma, la cosa più fica che gli succede è andare in caffarella col cane, poi accende il pc e vede voi due che fate dimensione avventura.. mi sposo domani e faccio il viaggione pure iooooooo
chiara sugli sci sei veramente troppo carina!
mica

Unknown ha detto...

chiara comunque io chiarichi e maurichi vogliamo dirti che ti sei dimagrita veramente un botto..ha detto maurichi che anche lui fa un viaggio di 6 mesi così dimagrisce!je piacerebbe (entrambe)

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog