MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

domenica 5 agosto 2007

WhaleWatch!


Eravamo un po' scettici, ma ne e' valsa la pena!
Abbiamo visto le balene!!
Erano tante, giocose e incredibili.
I gabbiani ronzavano intorno per scroccare qualche pesce in eccesso.

Un'esperienza bellissima, soprattutto quando una balena ha aperto la bocca proprio davanti a noi.

3 commenti:

Unknown ha detto...

ciao belli!
noi siamo tornati ieri dal campo di reparto e stiamo ovviamente lessi. Quest'anno è toccato a Mica di stare male. Ha svomitazzato in angolo capi! Che belle le balene! Dicono siano pure gustose a tavola ;-P (se nn ci credete chiedete al Giuli)
Noi partiamo il 9 per il nostro misero viaggio in Thailandia di sole due settimane. sob!

baci baci
Mica e Gio

Unknown ha detto...

Oh mio Dio!!!!!!!!!!! Le balene! le balene!! non ci posso credere!le balene!!!!!!!!!! io le adoro e spero tanto di poterle vedere dal vivo come avete fatto voi, prima o poi!Chissà che emozione! Avete fatto delle altre foto a questi simpatici e timidi cetacei? sì, vero??' me le mandate per posta?? posso vederle? posso posso?
buon proseguimento allora

Joliette ha detto...

Gianluca....sei per me una RIVELAZIONE!!!! sapevo della tua passione per la fotografia ma non pensavo che così GRANDE fosse la tua BRAVURA!!!!! il che non significa solo inquadrare bene e mettere a fuoco ma avere un occhio sensibile ai "momenti" e alle "emozioni"...tvb

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog