MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

giovedì 30 agosto 2007

NEW ZEALAND


Qui sta per finire l'inverno e fa ancora freddino...ma la natura e' incredibile, ti stupisce di continuo. Attrezzati con il nostro camperino per 2 giriamo comodi e caldi.
Siamo nell'isola nord e a quanto pare qui ci sono 15 pecore per ogni persona. Stiamo cercando le nostre!









8 commenti:

Joliette ha detto...

BELLI BRAVI E SIMPATICI!!!!! BEEEEEE BEEEEEEEEE
HIHIIIHIHH.....:-)

mary, bob & co. ha detto...

Wow! E pensare che noi siamo tornati a scuola questa settimana, col caldo, lavorando duramente, mentre state a spasso col minicamper e le pecore.

nenio ha detto...

messaggio ai cicciolini a roma e' arrivata la nikon d300 baciolini

Andrés ha detto...

Ciao!
Siamo tornati dai Paesi Bassi, ma non siamo potuti arrivare così a nord come ci avevate consigliato.
Complimenti per il camper aerodinamico: raccogliete l'unico anello e diffidate di chi dice "mioteesssoro!"
A&P

Unknown ha detto...

Ciao bbelliiii!
Ricordatevi che l'8 Settembre c'è la prima partita dei mondiali di Rugby Italia vs New Zeland...fate il tifo anche da lì!

Un salutone anche da Luana,
Fabrizio

shuto pazz' ha detto...

Caro Gianluca e Cara Chiara,

è bello sapervi in giro agli “antropodi” con il vostro bel camperino mentre vi gustate in assoluta libertà i primi mesi di matrimonio; e poi, beati voi, in posti così esotici imbattervi in un ristorantino dal nome che evoca “tenere” effusioni d’amore!!!
Qui da noi la vita ha ripreso il normale corso, ma ci manca il nostro “re”, le sue profonde riflessioni (sopra la branda la brigida…..) tra i dolci effluvi oleosi della pizzeria di Alem. Bando alle nostalgie! A proposito di re; visto che sei un esperto di giochi da tavola, vorrei chiederti un consiglio; ho perso il re nero della mia scacchiera, avevo pensato di affittarne uno per un po’ di mesi… ma poi ho avuto un colpo di genio (così risparmio qualche quattrino), lo sostituisco con l’alfiere! Tu penserai “bravo coglione, e l’alfiere come lo sostituisci?”, ma con il cavallo! Poi al posto del cavallo ci metto la torre che posso sostituire con un pedone (tanto se lo magnano alla prima mossa); certo che alla fine la situazione è un po’ incasinata, anche perché il pedone è pigro (disdegna il contatto) e io lo uso pure per le partite a dama; ora tutto può funzionare a meraviglia basta non far combaciare gli “orari” delle partite. Al limite si possono fare accavallare; ma il pedone deve stare in campana (non si deve far mangiare troppo tardi). Ora però non è facile incastrare bene tutti gli orari. Tu mi dirai “stai in campana (ma quante volte adopero la parola campana!) e usa un computer”; fatto! Ho chiamato un esperto, ma… domani comincia il torneo e non siamo ancora riusciti a organizzare le partite!!!! Me sa che ho fatto ‘na gran c….ta ! Tu che ne dici?

P.S. Non è tutto oro quel che luccica!

Unknown ha detto...

ciao ragazzi, con 15 pecore chissà quanti arrosticini!!
qui a roma sembra dicembre io dormo già con 2 coperte..nonna micaela..la vita procede, la vostra casa non è bruciata, i vostri giacconi sono tutti a posto nel mio armadio..però mi mancate!
mauro ed eli sono in sardegna..

mica ha detto...

comunque sappiate che mentre eravate via sono morti gigi sabani e pavarotti.così giusto x tenervi aggiornati sullo show business italiano, argomento che so che vi sta molto a cuore
:-)

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog