MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

giovedì 16 agosto 2007

UNA SETTIMANA IN KY

Ciao Ragazzi, finalmente siamo in Kentucky!

Tutti si chiedevano il perche' di questa scelta stravagante, ebbene potremmo dire che siamo venuti per vedere la casa natia di Abramo Lincoln, o per cavalcare i cavalli piu' forti del mondo o per mangiare il pollo fritto...ma ci ha condotti fin qui una splendida famiglia. Vi ricordate Ellen Campanella? Ci ha ospitati e si e' presa cura di noi insieme a Carmine (di Francavilla a mare) e Matteo!

Un grazie speciale al mitico Carmine, che ogni sera ci ha accolti con i suoi magici pomodori freschi dell'orto e un'ottima pasta italiana, ma veramente italiana.
Epiche e divertenti sono state anche le tante partite a bocce.
GRAZIE!
Un bacione speciale a quella pasticciona affettuosa di Dixie, sempre pronta a leccarti il piatto.
Questa e' una specie di Little Italy a Taylorsville: infatti vicino a Ellen e Carmine vivono anche Gianni, veneziano e anche un po' umbro, e Angelo, siciliano.








Con Matteo abbiamo trascorso una divertentissima giornata al Kentucky Kingdom, un super luna park con una grande area con giochi acquatici, ideali visto il caldo che sta facendo in tutti gli Stati Uniti. Purtroppo non avevamo con noi la macchina fotografica ma presto, speriamo, alcuni gentili passanti dovrebbero inviarci delle interessanti foto della giornata con un super scoop su Gianluca...

Siamo anche stati con lui al Mammoth Cave State Park, il sistema di gallerie piu' lungo del mondo. Un'esperienza incredibile!

Speriamo di rivedere tutta la famiglia Campanella presto a Roma, CAPITO? Ellen ci sembrava un po' scettica ma noi non demordiamo.

Grazie di tutto, a presto

5 commenti:

Joliette ha detto...

MI SEMBRANO TUTTI OTTIMI MOTIVI..........MA L'ULTIMO E' IL PIU' NOBILE...PROPRIO DA TIPI COME VOI!!!!!!

MA CHE SIETE MIEI CUGINI??????

UAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

babbo ha detto...

un bacio da papà e Andrea.

rouge ha detto...

cari sposini sono commossa dalle splendide foto di testimonianza del vostro incredibile viaggio...PERò STO ANKE A ROSIKà
:)

buonvento ha detto...

Ciao Chiara e Luca, eccomi di ritorno dal mio "viaggetto" in Madagascar... terrò le foto per i vostro rientro. un bacione

Andrea

claudia ha detto...

che piacere rivedere, in foto, ellen e matteo campanella! se li senti me li saluti tanto?? baci

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog