MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

mercoledì 11 luglio 2007

Two special friends



Nel piu' puro "american style" i nostri amici Cara e Patrick ci hanno ospitati a Long Island, accogliendoci con un sontuoso barbecue con Hamburgers, pollo in salsa barbecue, insalata di patate cipolle e maionese, pannocchie, ceaser salad e BIRRA PERONI.
Non possiamo dimenticare la loro incredibile ospitalita' e quella di John, Marion, Chris, Ethan, Quinn...and the new baby!

Thank you all!


5 commenti:

Unknown ha detto...

"barbecue con Hamburgers, pollo in salsa barbecue, insalata di patate cipolle e maionese..."

Maionese??? Maddai...

Baci
Fabrizio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
shutomiss ha detto...

Il caro Patrick e la cara... Cara, quanto ci mancheranno!!!!

soccer widow ha detto...

Ci mancheranno, si - in campo come in classe.
A proposito di amici, avete saputo della nascita di Rian (spelling spero giusto) Burns, nato a Polly e Michael il 12 luglio?
A Roma si muore di caldo. Siamo tornati martedi scorso dal monsoon summer in Inghilterra - un massimo di 15 gradi. Baci - e a presto.

Joliette ha detto...

Che splendide persone che ci sono in giro per il mondo.....pensa che io a volte ho difficoltà a farmi ospitare addirittura dai MIEI....hihihihihih scherzo...vorrei che fossero anche i MIEI SPECIAL FRIENDS...is it possible???? beh vi meritate proprio tutto quello che state ricevendo: affetto amore e...vitto&alloggio...baci dalla vostra cuginetta spiritosa!!!

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog