MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

martedì 24 luglio 2007

Boston: here we are!





Siamo a Boston, ospiti del nostro grande (in tutti i sensi) amico David, un ragazzo davvero ospitale e generoso, simpaticissimo e sempre di buon umore. Dite tutti che a Roma c'e` un gran caldo, ma qui alle giornate torride si alternano giornate di freddo e pioggia. La citta` sembra carina e piena di eventi culturali.


Siamo stati ospitati anche da Irit e Roberto, lei americana lui spagnolo, amici di amici, che sono stati gentilissimi e sempre molto disponibili. Ci hanno spiegato come funziona la citta', lo stile di vita americano (insegnano tutti e due all'Universita'), le differenze tra gli stati del nord e quelli del sud...
Li vogliamo ringraziare: eccoli!

4 commenti:

sgagliar ha detto...

anche io sono a Boston (m'ha dato le vostre coordinate Fabrizio). se vi va una biretta insieme, o un concertino questo mercoledi' sera al MiddleEast, poi c'e' Hopper all'MFA, o una partita dei Red Sox (che ve possino, siete andati a vede' i NYYankees, so' come il Milan!). ciao, Stefano (remember?! l'amico di Fabrizio, fratello di Cristina, cugino de Gabriella...vabe', nel caso non vi ricordiate, facciamo un incontro al buio. stefano.gagliarducci@gmail.com)

Unknown ha detto...

chiara in queste foto sei bellissima!!come rosico per questo mega posto di shopping..anche se in realtà più povera di così mi sembra difficile!
da domani sono al campo scout, quindi per un pò non potrò controllare i vostri spostamenti.mi raccomando divertitevi!!e fatece rosicà!
mica

Gio ha detto...

ciao belli! sono qui in ufficio a lavorare duramente per queste ultime 4 ore prima di prendermi anch'io un bel mesetto di ferie...vabbè poca robba in confronto ai vostri sei :-P
bacioniiii

Andrés ha detto...

Ciao!

Anche noi in attesa delle ferie, dopo un'ultima settimana "coi botti"!
Vediamo che avete supplito :) agli occhiali con un nuovo modello da MIB!

Un bacione a tutti e due.
Buon divertimento!

Andrés & Paola

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog