MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

martedì 29 maggio 2007

Una sera a cena in un ristorantino è uscita per gioco l'idea di partire per un anno, per visitare il mondo, per comprendere meglio chi siamo, per scappare dal tran-tran quotidiano... e dallo scherzo si è passati all'ideazione di sei mesi fuori dall'Italia, zaino in spalla, guida alla mano, scarpe comode e tanto entusiasmo... e dopo lunghe peripezie (in particolare al telefono con Julian, l'omino di gapyear a Londra) per trovare l'itinerario giusto, finalmente il 3 Luglio 2007 partiremo per il Grande Viaggio.

8 commenti:

Andrés ha detto...

Wow! Procuratevi comodi zaini che abbiano anche manico e rotelle, per il trasporto in piano... e poi diteci dove li avete trovati, che fanno comodo a tutti! :)

Joliette ha detto...

carissimi e troppo fortissimi cuginiiiiiiii..quando vedrete comparire i sapienti commenti di Joliette...vorrà dire che sono io SABRINUCCIA vostra che dà corpo ai suoi nobili pensieri commenti e saluti durante il vostro SUPER TRIP !!!!!!! aoooo ma non potete anticipare il matrimonio che IO...già ci sto prendendo GUSTO!!! PRONTI....PARTENZAAAAAAAAAA.........

Unknown ha detto...

Salve, novelli Phineas Fogg e Passepartout! (A proposito: chi dei due è il lord inglese e chi il maggiordomo tuttofare?)

Io vi consiglio di portare:
coltellino svizzero multi uso, spago, accendino, ago e filo e cappello per il sole... sono le classiche cose che servono sempre ma che uno rischia di dimenticarsi.

Ah, e poi uno specchietto da trucco: se uno si perde nel deserto serve per segnalare la posizione agli aeroplani!!! ;)

A risentirci!

volevo1gattonero... ha detto...

ah ah! sono arrivata anch'io!
che dire...fervono i preparativi!

il blog è bello ma è da luglio in poi che bisogna ripassare!!! ;)

bhè DIVERTITEVIIIIIIIIIII!
baci

e 1 a chiara forte....

marta

digitaleit ha detto...

A belli de casa!!
Adesso che sappiamo tutto vi prepariamo la lista del regali che ci dovete portare da tutti i luoghi che visiterete, hi hi hi!
Noi stiamo ancora impazzendo per la fase preparativi ma siamo fiduciosi e ce la faremo, forse, speriamo, crediamo...
Baci,
Simona e Stefano

laustralia2000 ha detto...

Il mio account la dice lunga....buon divertimento...Fabrizio

Alessia ha detto...

Ragazzi...COMPLIMENTI!!! Detto papale papale il "Viaggione" è una figata. A questo punto vi posso solo augurare di cuore "BUON DIVERTIMENTO E...BUONA STARDA"!!!

Un abbraccione,
Alessia :-)

Joliette ha detto...

TESORINI BELLI!!!!!
siete a NUOVA YORK non è verooooo???rispondete?????? RISPONDETEEEEEEE????? BACI BACI
:-)))))))

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog