MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

mercoledì 21 maggio 2008

Gita tra i tulipani!





Nel weekend del primo maggio siamo stati in bicicletta nella zona di Voohrout a fare un giro tra i campi di tulipani: uno spettacolo coloratissimo, come potete vedere dalle foto...
Bisogna ammettere che si vedono sempre delle foto molto belle dei campi di tulipani, ma dal vivo i colori sono qualcosa di accecante e incredibile: sembrano quasi troppo vivi per essere veri!

martedì 20 maggio 2008

COMMENTI: NIENTE + PASSWORD

Da adesso si possono lasciare commenti anche senza iscriversi. Purtroppo abbiamo messo questa opzione solo ora. Ci dispiace per il disagio creatovi nei mesi passati ma speriamo che rimaniate in contatto con noi!

domenica 4 maggio 2008

ARCHITETTI E MANUTANZIONE



Sono sicura che vi sarete chiesti, ammirando uno degli strampalati edifici che gli architetti riescono a produrre, chi dovesse mai, con tanta pazienza, arrampicarsi per lavare i vetri.
Beh: a voi la risposta!

18 Aprile: il fatidico compleanno





Ho trascorso la vigilia del mio compleanno con due amici (SEbastian e Renato) speciali che hanno colmato la vostra mancanza, almeno per qualche ora, intrattenendomi con una cenetta italiana e un'ora di bowling, benchè non mi abbiano lasciata vincere...non esistono più gli uomini di una volta!

Ringrazio invece tutti gli amici di Roma che si sono uniti a noi per festeggiare con uno splendido pic-nic in Caffarella!

PIZZA PARTY



Appena è arrivata la primavera abbiamo inaugurato la stagione dei pizza party nel giardino di Renato, il mio collega olandese-brasiliano, che ha una passione per la pizza e si è costruito il forno in giardino, che abbiamo risyìtrutturato pirma di poter cominciare...che mangiata!

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog