MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

giovedì 28 febbraio 2008

IL CLIMA OLANDESE




Il tempo qui in Olanda cambia continuamente, un giorno sole e un giorno pioggia, e talvolta la nebbia da film... con un'atmosfera tra il tetro ed il romantico.

mercoledì 27 febbraio 2008

GIANLUCA AI MONDIALI DI CARROM A CANNES










Come vedete il povero Gianluca, che tutti pensano abbandonato in Italia, è sempre in giro, e questa volta per la sua attività preferita: IL CARROM.
A quanto pare ai mondiali di carrom si è divertito molto e sembrava soddisfatto del proprio gioco, soprattutto grazie alle lezioni dell'allenatore indiano.
Purtroppo per commenti tecnici devo rimandarvi a fonti più serie: www.carromitaly.com

martedì 26 febbraio 2008

GIANLUCA DI NUOVO IN GIRO PER IL MONDO...




Dopo un giro intorno al mondo non poteva mancare uno stop a Rotterdam, anche se per pochi giorni, e come vedete ci siamo dilettati tra fiori, pizze turche e pizze italiane.
Un' inedita foto del mio studio eduna foto sfocata della seratina nella famosa pizzeria italiana "Angelo Betti". Commenti sulla pizza: ottimo l'impasto, peccato per la quasi mozzarella e per il prosciutto cotto anzichè crudo, porzioni abbondanti. Ottimo antipastino della casa anche se aglioso!

domenica 24 febbraio 2008

I PRIMI GIORNI





Al mio arrivo la città era assediata dagli amanti del grande schermo per il 37° Festival internazionale del cinema, così ho trascorso le prime due notti nell'unico ostello libero, in uno stanzone freddo con un centinaio di letti.
Finito il festival mi sono trasferita in un ostello più accogliente, prima nella Port room e poi nella Dutch delight.
Dopo una settimana in ostello ho finalmente trovato una stanza accogliente e spaziosa che vi aspetta per una vacanzetta a Rotterdam!

GLI AIUTI DALL'ITALIA






















Dopo la prima settimana di freddo, delusione e preoccupazioni sono arrivati i soccorsi dall'Italia e chi maglio della mamma per due chiacchiere in italiano, una cena in compagnia e conforto?!

domenica 3 febbraio 2008

L'ARRIVO

Il primo febbraio sono partita da Fiumicino per questa nuova avventura e a ora di pranzo, con volo Transavia da Fiumicino, sono arrivata nella ventosa Rotterdam.
La citta', nonostante il freddo sembra quasi primaverile con i canali e ip prati verdi.
Si e'concluso ieri il 37 Festival Internazionale del Film che ha liberato gli ostelli dei tanti turisti.
Ho visto ieri "Margot at the wedding": bella palla! Ma e'stata comunque una bella esperienza.
Oggi sono in giro a guardare i negozi, domani si inizia con il lavoro e poi si vedra'.
Al momento trovare una stanza sembra unímpresa titanica, vi faro' sapere...
A presto

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog