MONACO 2005

BORN TO TRAVEL

Roma, Italy
Novelli sposi in viaggio di nozze PER CONTATTARCI via email: chiara.voicu@fastwebnet.it; gianluca.cristiani@fastwebnet.it

lunedì 28 gennaio 2008

IL RITORNO A CASA



Il nostro bel Blog

Visto che Chiara è in partenza per una nuova avventura e nel futuro sono già scritte tante nuove emozioni, abbiamo deciso di provare a mantenere vivo il nostro blog con nuove foto e commenti e magari dettagli sul viaggione per chi desideri averne.
Un saluto a tutti i nostri fan!
Chiara e Gianluca

KERALA: l'ultima tappa del viaggio







Un magico viaggio tra i canali di Allepy e rilassanti passeggiate nel centro di Cochin, tra banchetti di semi, profumi di spezie e simpatiche capre





Gli ultimi giorni siamo finiti a Ponmudi, tra colline di cardamomo e piantagioni di the, in un B&B governativo. Il silenzio, i giochi per i bimbi e i tetti spioventi ci hanno ricordato le sere estive in Trentino, con il maglioncino per le brezze serali ed il cielo stellato sopra di noi.

martedì 15 gennaio 2008

OLANDA

Ciao ragazzi, spero che ancora leggiate il blog, almeno posso salutarvi tutti prima di ripartire per l'Olanda, destinazione Rotterdam.
Starò via solo sei mesi per lavorare grazie alla borsa del Progetto Leonardo.
Baci a tutti, a presto
Chiara

FOTO

Ciao ragazzi, siamo tornati alla vita normale, o quasi...
Abbiamo verificato che in sei mesi siamo riusciti a scattare più di 16.000 foto, quindi dovrete avere un po' di pazienza perchè ci sembra doverosa una cernita.

Però sul blog ora potrete trovare le foto dell'ultima tappa indiana: una settimana in Kerala, tra spezie, canali e giri in barca.

mercoledì 9 gennaio 2008

IL VIAGGIONE...è finito!

Siamo a casa, un po' rintronati, gian è già tornato al lavoro e il viaggio sembra un sogno, una stana parentesi della nostra vita, ma è stato bello avervi accanto.Per non annoiarvi a morte ci stiamo organizzando per scegliere solo pochissime foto. Cercheremo di preparare una serata per rivedervi tutti e ringraziarvi.
A presto, Chiara e Gian

LISTA DI NOZZE

GRAZIE PER TUTTO SIETE STATI MAGNIFICI!!!!!!!! SPERIAMO CHE SIATE STATI TUTTI BENE, NOI SIAMO STATI CONTENTI DI AVERVI TUTTI (O QUASI) LI' PRESENTI.

Archivio blog